Come personalizziamo le tue Mascherine

Qui di seguito un'utile guida che mostra come il nostro esperto team di produzione personalizza il tuo logo sulle Mascherine. Ogni fase del processo viene implementata con cura per garantire un prodotto finito preciso. Il primo passo è concordare la Prova virtuale in PDF che condividiamo con te per illustrare come apparirebbero il tuo logo e gli altri dettagli quando vengono personalizzati sulla mascherina.

1

La Prova Virtuale presenta i colori esatti e le specifiche del tuo Logo.
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step1

2

Trasferiamo la grafica e le specifiche del logo sul nostro computer nella postazione preposta alla stampa.
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step2

3

Usiamo un processo di stampa fotografica automatizzato che applica l'inchiostro ecologico e stampa su una speciale pellicola adatta a questo procedimento.
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step3

4

Effettuiamo un controllo qualità in modo tale da garantire che l'inchiostro e la colla siano stati stampati correttamente
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step4

5

Utilizziamo una macchina "a pressa caldo" per trasferire il film sulla superficie della Mascherina nella posizione concordata ed in scala come da prova virtuale.
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step5

6

Conduciamo inoltre una verifica finale: si tratta di un controllo di qualità in più punti per garantire che la stampa del logo sia stata applicata correttamente alla Mascherina
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step6

7

Imballiamo e spediamo il tuo ordine utilizzando un servizio di spedizione con corriere.
Come personalizziamo le tue Mascherine - Step7